Festa Nuova Sede

Sabato 5 Settembre 2015

1° Compleanno della nuova Sede festeggiato con tutta la Cittadinanza in occasione della Notte XL di Vimodrone

Il Presidente esulta al taglio del nastro !

Sabato sera 5 settembre 2015 grande festa per la PAV che ha festeggiato il 23° della Fondazione ed il 1° compleanno della Nuova Sede !

Tutti i bambini già dalle 20.30 hanno potuto visitare la nostra Ambulanza n.16: salire al posto di guida, accendere i lampi, parlare alla radio e guardare il vano sanitario. Con l’attenta e amichevole presenza dei nostri Volontari, hanno provato ad essere “soccoritori per una notte” e portare a casa un ricordo della serata.

A seguire alle 21.15, alle 22 e straordinariamente alle 22.45 (grande successo di partecipazione), il Gruppo Formazione PAV ha effettuato una dimostrazione pratica di nozioni di primo soccorso: come attivare la catena dei soccorsi e come pratica correttamente il massaggio cardiaco.

Poi i cittadini hanno potuto provare la manovra di rianimazione sui nostri manichini: COMPLIMENTI a chi si è cimentato nella pratica, imparando in poco tempo un’importante manovra di soccorso !!!

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA SERATA !!!

GRAZIE a chi si è unito a noi per festeggiare.

Un GRAZIE speciale a tutti i Volontari che con la loro passione hanno contribuito all’organizzazione e al successo della FESTA !

________________

RICORDI…….6 SETTEMBRE 2014

ABBIAMO INAUGURATO LA NUOVA SEDE

in via Sant’Anna 2 a Vimodrone (OPERATIVA DAL 22.7.14)

Grande festa con la numerosa partecipazione della città !!!

Clicca QUI per accedere alla galleria fotografica della festa !!!

Ora è ufficiale ! La NUOVA SEDE è aperta !!!

Sabato 6 settembre alle 19 il Presidente Claudio Mela (nella foto sopra) ha tagliato il nastro davanti ai volontari e ai dipendenti dell’Associazione che, insieme ai numerosi cittadini (GRAZIE !!!) hanno dato vita ad una bellissima festa aperta a tutti.

Come da programma, alle 17.30 il moto raduno dei “Free Chapter” ha aperto la manifestazione rendendo omaggio alla PAV con il rombo delle bellissime moto, insieme ai mezzi delle “consorelle” che si sono unite a noi nel festeggiamento: grazie ragazzi !!!

Poi tutta l’Associazione ha sfilato per le vie della Città che numerosa e festante ci ha abbracciato al suono della musica del Gruppo Bandistico di Crescenzago.

Il momento solenne alle 19: dopo la benedizione della sede finalmente il taglio del nastro !

La NUOVA SEDE è ufficialmente aperta e, come detto dal Presidente nel suo discorso, non è solo la casa della PAV ma è la casa di tutta Vimodrone !

Proprio per questo, dopo i discorsi ufficiali della Autorità e del Sindaco che è intervenuto per tutta la durata dell’evento, la Cittadinanza ha potuto visitare i nuovi locali e toccare con mano il risultato del duro lavoro di questi mesi !!!

A segurie rinfresco e brindisi per tutti !

Nel corso della serata il Gruppo Formazione ha fatto una dimostrazione teorico-pratica di Primo Soccorso (disostruzione via aeree e rianimazione cardio-polmonare) durante la quale molti cittadini hanno provato sui manichini come affrontare una possibile emergenza.

Infine l’estrazione dei premi della sottoscrizione e poi festa fino a tardi in concomitanza con la notte XL della città !

L’Associazione desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile quest’evento, tutti i partecipanti alla serata e chi ci ha sostenuto anche da lontano !!!

Se vuoi lasciare un commento, una testimonianza della tua partecipazione alla festa o altro, puoi inviarci un messaggio compilando il modulo a fondo pagina: saremo felici di pubblicarlo !!!

GRAZIE A TUTTI !!!

Clicca QUI per accedere alla Galleria Fotografica

Comments are closed.