SERVIZI OFFERTI

Link: STATISTICHE - CORSO DEFIBRILLATOREASSISTENZE A MANIFESTAZIONI

Soccorso sanitario: ambulanza 118, ambulanza trasporti non urgenti.

Attività assistenziali: trasporti disabili e sociali.

Formazione e Informazione

  • Servizio d’emergenza

Il servizio d’emergenza viene gestito e coordinato dal 118 tramite A.N.P.AS. Lombardia. Questa attività coinvolge la maggior parte dei volontari nei turni serali e festivi.

Siamo operativi H24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno !!!

  • Corsi di Formazione

Organizziamo regolarmente serate di formazione gratuite per la cittadinanza e per chiunque ne faccia richiesta.

I nostri Istruttori Regionali, afferenti al CeFRA di Anpas Lombardia, sono ceritficati per la formazione di personale (aziende, società sportive, ecc…) all’utilizzo del DAE (Defibrillatore Semi-Automatico Esterno) secondo protocollo BLS-D Laico .

Informazioni e preventivi chiamando in sede o via mail formazione@pavimodrone.org

  • Servizio dialisi

In convenzione con le A.S.L. forniamo il trasporto per quelle persone che, spesso in condizioni non ottimali, hanno la necessità di essere trasportate presso le strutture di dialisi.

  • Convenzione trasporto disabili

Questo servizio è svolto per il Comune di Vimodrone. Si tratta del trasporto di persone disabili con pulmino attrezzato verso luoghi di studio o cura.

17 18a Festa PAV
Il pullmino trasporto disabili
  • Supporto alle manifestazioni

Nella nostra attività non possono mancare i servizi svolti come supporto alle manifestazioni ed alle gare sportive. Si tratta di appuntamenti periodici con le organizzazioni comunali e non, dove viene richiesta l’ambulanza per garantire il primo soccorso per eventuali casi d’emergenza.

Leggi qui la pagina dedicata

  • Servizi privati

La nostra Associazione effettua anche servizi richiesti da privati che necessitano di un trasporto adeguato per visite mediche specialistiche e per ogni altra necessità, come trasferimenti estivi per vacanze effettuati col pulmino disabili, o accompagnamento per commissioni effettuati con la vettura adattata.

Per chiunque avesse bisogno del servizio ambulanza, le prenotazioni si possono effettuare tutti i giorni dalla 09:00 alle 17:00 direttamente in sede a Vimodrone, Via Sant’Anna 2 oppure telefonando al numero 02.26.50.513.

Comments are closed.